2 agosto 2015
In bici a Minervino Murge
a cura di FIAB Bari RUOTALIBERA.
ORARI
- Raduno ore 7.30, Stazione centrale,Piazza Moro, Bari
- Partenza in treno da Bari ore 7.45 con arrivo a Barletta alle 8.30.
- Rientro in treno da Barletta alle ore 17.03 con arrivo a Bari alle ore 17.55.
ISCRIZIONI
Si effettuano il 28 luglio presso la sede in via De Nittis 42. Il costo dell’escursione, comprensivo di assicurazione e del biglietti ferroviari, è di Euro 11.00 per i soci e i non soci alla prima escursione.
Capogita : Roccaldo Tinelli (338.3118834)
NOTE TECNICHE
- Lunghezza del percorso in bicicletta: 70 Km. Difficoltà: media
- E’ obbligatorio partecipare con biciclette in buona condizione, dotate di cambio e freni efficienti. Controllate la vostra bici in anticipo, munitevi di almeno una camera d’aria di riserva e del necessario per le riparazioni d’urgenza..
- Ognuno per sé e tutti per il capogita.
- E’ consigliabile munirsi di mantellina per la pioggia e di un cambio di riserva.
- Ricordate che il buon senso impone l’uso del casco e che il viaggiare in bici non ci esime dal rispetto del codice della strada. Inoltre va rispettato il regolamento di gita.
- L’associazione non si assume alcuna responsabilità per incidenti e danni a persone o cose che dovessero verificarsi nel corso della giornata. L’iscrizione costituisce autodenuncia di buone condizioni fisiche e mentali.
- L’itinerario è a cura dell’associazione FIAB Bari RUOTALIBERA, con la collaborazione dell’Ufficio Trasporto Locale di Bari di Trenitalia.
ITINERARIO
Chissà! Forse a Minervino sarà più fresco. Potremo scoprirlo solo andandoci.
Quindi, gambe in spalla e pedalare; il percorso è tranquillo e poco impegnativo. Quasi dimenticavo la frugale colazione; la consumeremo all’ombra del faro, prima di avviarci verso Barletta per riprendere il treno.
Iscriviti a Fiab Bari Ruotalibera. Sei sempre in tempo!
Allegato | Dimensione |
---|---|
minervino_2015.doc | 26.5 KB |