Biciclettata a cura di Fiab Bari RUOTALIBERA Aps
ORARI
-
Raduno ore 9.15 Parco 2 Giugno, V.le Einaudi, Bari
-
Partenza da Bari ore 9.30 con arrivo per ore 11.30
-
Rientro per le ore 16.30 con arrivo a Bari per le ore 17.30 circa.
ISCRIZIONI
Si effettuano entro il 5 ottobre presso la sede di Via Sabotino, n. 18 (20.30-22.00).Il costo dell’escursione, comprensivo del solo pranzo, è di € 25.00 per i soci e per i non soci alla prima escursione. Percorso adatto anche per ragazzi.
Capogita: Roccaldo Tinelli (338-3118834)
NOTE TECNICHE
-
Lunghezza del percorso in bicicletta: 35 KM in tutto Difficoltà: Bassa
-
E’ obbligatorio partecipare con biciclette in buona condizione, dotate di cambio e freni efficienti. Controllate la vostra bici in anticipo, munitevi di almeno una camera d’aria di riserva e del necessario per le riparazioni d’urgenza.
-
Ognuno per sé e tutti per il capogita, che vi ha organizzato un lauto pranzetto.
-
E’ consigliabile munirsi di mantellina per la pioggia e di un cambio di riserva.
-
Ricordate che è consigliato fortemente l’uso del casco e che il viaggiare in bici non ci esime dal rispetto del CdS. Inoltre va rispettato il regolamento di gita.
-
L’associazione non si assume alcuna responsabilità per incidenti e danni a persone o cose che dovessero verificarsi nel corso della giornata. L’iscrizione costituisce autodenuncia di buone condizioni fisiche e mentali.
ITINERARIO
31° compleanno !! Niente treno, ma solo bici per l'occasione: perciò tutti insieme soci e simpatizzanti della bicicletta brinderemo presso “L’isola felice”, una struttura nelle campagne fra Bitritto e Sannicandro. Il percorso è adatto anche per i ragazzi.
Appuntamento quindi, a colazione già fatta, presso l’ingresso principale di Parco 2 Giugno, da dove partiremo per la nostra meta pedalando fra vigneti ed uliveti.
Così pedalando dolcemente attraverseremo Bitritto, inebriandoci con i profumi della vendemmia in corso, e raggiungeremo Sannicandro per ammirare il castello federiciano e soprattutto ……..prenderemo appetito per non fare brutta figura con l’oste.
Quindi, smaltiti i cibi, torneremo a Bari per la stessa tranquilla strada dell’andata. Per ovvii motivi logistici è necessario iscriversi entro il 5 ottobre tassativamente.
Come sempre, cerchiamo di essere tanti e sempre di più.
Ed allora, sarà gradita, anzi graditissima, l’occasione per rinnovare o attivare la
Tessera a Fiab Bari Ruotalibera APS per il 2022!
Obbligatorio Green Pass per l'accesso e mascherina.
Allegato | Dimensione |
---|---|
compleanno_2021.doc | 16 KB |