ISCRIZIONI
Si effettuano il 19 aprile in associazione. Il costo dell’escursione per assicurazione, gnam gnam e biglietti, è di € 8.00 per i soci e i non soci alla prima escursione. Capogita: Roccaldo Tinelli (338.3118834) Eugenio Giambalvo (3389073455)
NOTE TECNICHE
• Lunghezza del percorso in bicicletta: 80 KM circa Difficoltà: media
• E’ obbligatorio partecipare con biciclette in buona condizione, dotate di cambio e freni efficienti. Controllate la vostra bici in anticipo, munitevi di almeno una camera d’aria di riserva e del necessario per le riparazioni d’urgenza.
• Ognuno per sé e tutti per il capogita.
• E’ consigliabile munirsi di crema solare e di un cambio di riserva.
• Ricordate che il buon senso impone l’uso del casco e che il viaggiare in bici non ci esime dal rispetto del codice della strada. Inoltre va rispettato il regolamento di gita.
• L’associazione non si assume alcuna responsabilità per incidenti e danni a persone o cose che dovessero verificarsi nel corso della giornata. L’iscrizione costituisce autodenuncia di buone condizioni fisiche e mentali.
• L’itinerario è a cura dell’associazione Fiab Bari RUOTALIBERA APS, in collaborazione con l’Ufficio Trasporto Regionale di Bari.
ITINERARIO
In attesa di poterci fare i primi bagni, si concediamo una escursione mare-terra. Scesi a Fasano raggiungeremo Speziale ed il mitico Bar Tony per concederci una colazione a base di panzerotti. E' assolutamente necessario prenotare i panzerotti, altrimenti si resta senza.
Quindi scenderemo sul mare per una sosta a Forcatella dove potremo gustare un po’ di ricci prima che il fermo biologico ne blocchi il consumo.
Consumata la degustazione e dissetatici con un po' di birra, riprenderemo la strada del ritorno in bici per Bari.
Chi volesse, potrebbe anche approfittare del treno lungo la strada del ritorno.
Obbligatorio mascherina e distanza
Iscriviti a Fiab Bari Ruotalibera APS. Sei sempre in tempo!