2° Cicloraduno apulo lucano
Matera 18-20 settembre 2009
Il modo migliore per vivere appieno la fine dell’estate è senz’altro pedalando. Chi vuol passare un fine settimana diverso, potrà rilassarsi fuori dal traffico, alla scoperta di un territorio tra i più interessanti della nostra Italia. Paesaggi, ambienti naturali, testimonianze storiche e artistiche, specialità gastronomiche in un clima di cordialità ed amicizia, faranno da contorno a questa esperienza
Programma
venerdì 18 settembre
Gioia del Colle Ore 14.00
Percorso di circa 40 Km
Raduno dei partecipanti alla stazione ferroviaria e partenza alla volta di Matera che raggiungeremo nel tardo pomeriggio. Sistemazione presso la struttura prescelta, cena e serata a disposizione.
Sabato 19 settembre
Matera—Altamura Ore 9.00
Percorso di circa 65 Km
Raduno in piazza del sedile e partenza alla volta di Altamura dove visiteremo il centro storico della città e il museo dedicato al all’uomo di Altamura , Rientro a Matera nel pomeriggio. Cena e serata a disposizione.
domenica 20 settembre
Matera Ore 9.00
Percorso di circa 40 Km
Raduno in piazza del sedile e partenza per la visita degli insediamenti rupestri che visiteremo con la guida del CEA. Lungo il percorso avremo la possibilità di degustare prodotti tipici locali. Rientro in città e scioglimento del raduno.
Lunedì 21 settembre
Matera Ore 9.00
Trasferimento in bici a Gioia del Colle
Il programma e la scheda di iscrizione in allegato.
Allegato | Dimensione |
---|---|
cicloraduno 2009.pdf | 1.13 MB |