Assemblea straordinaria
e conferenza Presidenti a Pescara
E' convocata l’assemblea straordinaria FIAB che si terrà sabato 29 novembre in prima convocazione alle ore 9:30 e in seconda convocazione alle ore 12:00, presso le sale del Museo d'Arte Moderna Vittoria Colonna, Lungomare Matteotti 131 a Pescara.
Ordine del Giorno:
- Relazione della Presidente
- Presentazione bilancio a settembre 2014
- Presentazione bilancio di previsione 2015
- Richiesta aumento della quota sociale per il 2015 da 8 a 10 euro a tessera.
- Motivazioni per l’aumento della quota abbonamento BC da 2 a 6 euro.
- Discussioni
- Votazioni.
- Agenda 2015 e attività future della FIAB
- Discussioni
- Varie ed eventuali.
L’ultimo weekend di novembre non ci vedrà impegnati solo nell’assemblea. Come già preannunciato saranno 3 gg dedicati alla FIAB e alla crescita della nostra presenza a livello nazionale e locale. Per questo il titolo della tre giorni è “La bicicletta guarda avanti”.
Si inizierà Venerdì pomeriggio 28 novembre, dalle ore 15:00 con il seminario “La bicicletta fa scuola”, riservato agli operatori nel campo dell’educazione alla mobilità sostenibile.
Sabato mattina dalle 9:30 alle 11:30 è organizzato un importante convegno sul cicloturismo: “L’Abruzzo nelle grandi reti ciclabili nazionali ed europee”. Dalle 12 inizia l’assemblea straordinaria FIAB con le relazioni della Presidente e del direttore.
Sabato pomeriggio, l’assemblea FIAB continuerà con la ratifica delle quote sociali per l’anno 2015 e la discussione sugli strumenti messi in atto per rispondere alle difficoltà economiche avute negli ultimi anni.
Domenica mattina sarà possibile assistere ai lavori del Consiglio Nazionale che saranno aperti per i presidenti e i delegati delle associazioni.
Potranno votare le associazioni in regola con l’adesione 2014 e che saranno presenti con propri delegati. Non è ammesso il voto per delega ad un’altra associazione.
Il numero dei delegati per ciascuna associazione è indifferente rispetto al numero dei voti a disposizione per quella associazione.
Sottolineiamo l’importanza di questa assemblea, per questo invitiamo tutte le associazioni a partecipare con almeno un delegato.
Allegato | Dimensione |
---|---|
bici_guarda_avanti_a4.pdf | 199.66 KB |