a cura di Fiab Bari RUOTALIBERA
ORARI
- Raduno ore 8.15 Parco 2 Giugno, V.le Einaudi, Bari
- Partenza da Bari ore 8.30.
- Rientro libero in bici.
ISCRIZIONI
Si effettuano direttamente al punto di raduno. Il costo dell'assicurazione è di € 3.00 per soci e non soci alla prima escursione.
Capogita: Roccaldo Tinelli (338 3118834)
NOTE TECNICHE
Lunghezza del percorso in bicicletta: 60 Km Difficoltà: media
E’ obbligatorio partecipare con biciclette in buona condizione, dotate di cambio e freni efficienti. Controllate la vostra bici in anticipo, munitevi di almeno una camera d’aria di riserva e del necessario per le riparazioni d’urgenza.
Colazione rigorosamente a sacco. Ognuno per sé e tutti per il capogita.
E’ consigliabile munirsi di mantellina per la pioggia e di un cambio di riserva.
Ricordate che il buon senso consiglia l’uso del casco e che il viaggiare in bici non ci esime dal rispetto del codice della strada. Inoltre va rispettato il regolamento di gita.
L’associazione non si assume alcuna responsabilità per incidenti e danni a persone o cose che dovessero verificarsi nel corso della giornata. L’iscrizione costituisce autodenuncia di buone condizioni fisiche e mentali.
L’itinerario è a cura dell’associazione Fiab Bari RUOTALIBERA, con la collaborazione dell’Ufficio Trasporto Locale Trenitalia di Bari.
ITINERARIO
Escursione dedicata alla scoperta delle stradine di campagna nel territorio della Murgia barese. Raggiungeremo, passando per Sannicandro, Acquaviva da dove, dopo la tradizionale sosta caffè, ci porteremo a Sammichele alla scoperta degli alberi forse ancora prodighi di frutti nonostante la calura estiva e i ciclisti.
Caffè e/o gelato e rientro a Bari lungo una tranquilla stradina che ci porterà a Casamassima (sosta doverosa al bar) e infine a Bari.
Rientro previsto per il primo pomeriggio ma ognuno è libero di anticiparlo a propria discrezione.
Iscriviti a Fiab Bari Ruotalibera !
Sei sempre in tempo.
Partecipa al concorso Biciclet-Ti-Amo.
E' facile e gratuito!
Allegato | Dimensione |
---|---|
in_bici_per_murgia.doc | 30.5 KB |