A Bisceglie con Biciliae

10 agosto 2012

A Bisceglie con Biciliae

Treno + Bici a cura di RUOTALIBERA Bari.

 

ORARI

  • Raduno ore 15.30 e partenza ore 16.00, Parco 2 Giugno, V.le Einaudi, Bari
  • Rientro in treno da Bisceglie alle 20.13 , con arrivo a Bari alle 20.55.

ISCRIZIONI

Si effettuano il giorno 7 agosto presso la sede in Via De Nittis , n. 42 (20.30-22.00). Il costo, comprensivo di assicurazione e biglietti è di Euro 5 per i soci e di Euro 10 per i non soci alla prima escursione. Chi ne ha già fruito, dovrà tesserarsi.

Capogita: Roccaldo Tinelli (338 311 8834)

NOTE TECNICHE

  • Lunghezza del percorso in bicicletta: 35 KM. Difficoltà: bassa
  • E’ obbligatorio partecipare con biciclette in buona condizione, dotate di cambio e freni efficienti. Controllate la vostra bici in anticipo, munitevi di almeno una camera d’aria di riserva e del necessario per le riparazioni d’urgenza..
  • Ognuno per sé e tutti per il capogita.
  • E’ consigliabile munirsi di mantellina per la pioggia e di un cambio di riserva.
  • Ricordate che il buon senso impone l’uso del casco e che il viaggiare in bici non ci esime dal rispetto del codice della strada. Inoltre va rispettato il regolamento di gita.
  • L’associazione non si assume alcuna responsabilità per incidenti e danni a persone o cose che dovessero verificarsi nel corso della giornata. L’iscrizione costituisce autodenuncia di buone condizioni fisiche e mentali.
  • L’itinerario è a cura dell’associazione RUOTALIBERA Bari, in collaborazione con l’Ufficio Trasporto Regionale di Bari..

ITINERARIO

   I nostri amici di Biciliae organizzano una PEDAlaTA DEI SANTI in occasione della notte di S. Lorenzo. Ho pensato di approfittare dell’occasione sia per incontrare i nostri amici biscegliesi che per un po’ di allenamento in vista della Baviera.

   Percorso in bici all’andata con ritorno in treno, vista l’ora serale della manifestazione, che si svolge a partire dalle 18 come potete vedere dal manifesto.

   Il programma prevede di raggiungere il tempietto dei Tre Santi Martiri nell’agro biscegliese e la celebre “Pedata dei Santi”, per giungere infine presso la Concattedrale di Bisceglie. In chiusura, degustazione di prodotti da forno tipici, gentilmente offerti da Panificio San Luigi.

Ulteriori informazioni

Allegati
Allegato Dimensione
bisceglie_2012.doc 26 KB