10 agosto 2012
A Bisceglie con Biciliae
Treno + Bici a cura di RUOTALIBERA Bari.
ORARI
- Raduno ore 15.30 e partenza ore 16.00, Parco 2 Giugno, V.le Einaudi, Bari
- Rientro in treno da Bisceglie alle 20.13 , con arrivo a Bari alle 20.55.
ISCRIZIONI
Si effettuano il giorno 7 agosto presso la sede in Via De Nittis , n. 42 (20.30-22.00). Il costo, comprensivo di assicurazione e biglietti è di Euro 5 per i soci e di Euro 10 per i non soci alla prima escursione. Chi ne ha già fruito, dovrà tesserarsi.
Capogita: Roccaldo Tinelli (338 311 8834)
NOTE TECNICHE
- Lunghezza del percorso in bicicletta: 35 KM. Difficoltà: bassa
- E’ obbligatorio partecipare con biciclette in buona condizione, dotate di cambio e freni efficienti. Controllate la vostra bici in anticipo, munitevi di almeno una camera d’aria di riserva e del necessario per le riparazioni d’urgenza..
- Ognuno per sé e tutti per il capogita.
- E’ consigliabile munirsi di mantellina per la pioggia e di un cambio di riserva.
- Ricordate che il buon senso impone l’uso del casco e che il viaggiare in bici non ci esime dal rispetto del codice della strada. Inoltre va rispettato il regolamento di gita.
- L’associazione non si assume alcuna responsabilità per incidenti e danni a persone o cose che dovessero verificarsi nel corso della giornata. L’iscrizione costituisce autodenuncia di buone condizioni fisiche e mentali.
- L’itinerario è a cura dell’associazione RUOTALIBERA Bari, in collaborazione con l’Ufficio Trasporto Regionale di Bari..
ITINERARIO
I nostri amici di Biciliae organizzano una PEDAlaTA DEI SANTI in occasione della notte di S. Lorenzo. Ho pensato di approfittare dell’occasione sia per incontrare i nostri amici biscegliesi che per un po’ di allenamento in vista della Baviera.
Percorso in bici all’andata con ritorno in treno, vista l’ora serale della manifestazione, che si svolge a partire dalle 18 come potete vedere dal manifesto.
Il programma prevede di raggiungere il tempietto dei Tre Santi Martiri nell’agro biscegliese e la celebre “Pedata dei Santi”, per giungere infine presso la Concattedrale di Bisceglie. In chiusura, degustazione di prodotti da forno tipici, gentilmente offerti da Panificio San Luigi.
Allegato | Dimensione |
---|---|
bisceglie_2012.doc | 26 KB |