a cura di Fiab Bari RUOTALIBERA
ORARI
- Raduno ore 8.15 Parco 2 Giugno, V.le Einaudi, Bari
- Partenza da Bari ore 8.30
- Rientro in bici, con arrivo a Bari verso le ore 14.00.
ISCRIZIONI
Si effettuano direttamente al punto di raduno. Il costo, comprensivo di assicurazione, è di € 3.00 per i soci e per i non soci alla prima escursione Capogita:
Gianluca Cascarano (340 3369358).
Adatta anche per i ragazzi
NOTE TECNICHE
Lunghezza del percorso in bicicletta: 70 Km Difficoltà: bassa
E’ obbligatorio partecipare con biciclette in buona condizione, dotate di cambio e freni efficienti. Controllate la vostra bici in anticipo, munitevi di almeno una camera d’aria di riserva e del necessario per le riparazioni d’urgenza.
Ognuno per sé e tutti per il capogita.
E’ consigliabile munirsi di mantellina per la pioggia e di un cambio di riserva.
Ricordate che il buon senso impone l’uso del casco e che il viaggiare in bici non ci esime dal rispetto del codice della strada. Inoltre va rispettato il regolamento di gita.
L’associazione non si assume alcuna responsabilità per incidenti e danni a persone o cose che dovessero verificarsi nel corso della giornata. L’iscrizione costituisce autodenuncia di buone condizioni fisiche e mentali.
L’itinerario è a cura dell’associazione Fiab Bari RUOTALIBERA.
ITINERARIO
Dopo il Buon Natale serve il Buon Anno, ricominciando come abbiamo finito. Questa domenica, infatti, torneremo a visitare l’azienda di autoproduzione, a conduzione familiare, “Le Carrare”, nelle campagne tra Giovinazzo e Molfetta per visitare il mercatino rurale e porgere gli auguri ai cortesi ed ospitali proprietari. Il percorso prevede di utilizzare le complanari di Bari per poi immetterci sulla via Adriatica fino a Giovinazzo. Di qui poi, dopo un meritato caffè, utilizzeremo le stradine di campagna fino alla meta. Una fetta di panettone, se ce n'è ancora, concluderà la nostra visita e ci farà da viatico per il ritorno
Iscriviti a Fiab Bari RUOTALIBERA per 2019!
Allegato | Dimensione |
---|---|
carrare_2019.doc | 29.5 KB |