22 luglio 2012
Chi c'è, c'è
Organizzazione a cura di FIAB RUOTALIBERA Bari.
ORARI
- Raduno ore 8.30 Parco 2 Giugno (ingresso Viale Einaudi), Bari
- Partenza da Bari ore 9.00 per Polignano
- Rientro in bici con arrivo a Bari alle 18.00 circa.
ISCRIZIONI
Si effettuano alla partenza. Costo dell'ecursione Euro 3 per i soci e, a titolo promozionale, per i non soci alla prima escursione.
Capogita: Salvatore Scarasciulli (328 6177375)
NOTE TECNICHE
- Lunghezza del percorso in bicicletta: 70 KM. Difficoltà: bassa
- E’ obbligatorio partecipare con biciclette in buona condizione, dotate di cambio e freni efficienti. Controllate la vostra bici in anticipo, munitevi di almeno una camera d’aria di riserva e del necessario per le riparazioni d’urgenza..
- Ognuno per sé e tutti per il capogita.
- E’ consigliabile munirsi di mantellina per la pioggia e di un cambio di riserva.
- Ricordate che il buon senso impone l’uso del casco e che il viaggiare in bici non ci esime dal rispetto del codice della strada. Inoltre va rispettato il regolamento di gita.
- L’associazione non si assume alcuna responsabilità per incidenti e danni a persone o cose che dovessero verificarsi nel corso della giornata. L’iscrizione costituisce autodenuncia di buone condizioni fisiche e mentali.
ITINERARIO
Perché non usare la bici per andare al mare?
Noi così faremo!!!
Partendo da Largo 2 Giugno, percorrendo tutto il lungomare Sud e usando le complanari, arriveremo a San Vito dove troveremo un lembo di spiaggia che ci ospiti.
La colazione al sacco ci permetterà di restare in spiaggia per il pranzo e ripartire poi con calma nel pomeriggio decidendo insieme se arrivare a Polignano a Mare a prenderci il “caffè speciale” o fermarci a Mola di Bari, sulla strada del ritorno, per un caffè “normale”.
Vi aspetto.
Salvatore
Allegato | Dimensione |
---|---|
12_07_22_al_mare_in_bici.doc | 36 KB |