a cura di Fiab Bari RUOTALIBERA
ORARI
- Raduno ore 8.15 Parco 2 Giugno, V.le Einaudi, Bari
- Partenza da Bari ore 8.30 in punto chi c’è, c’è
- Rientro in bici
ISCRIZIONI
Si effettuano direttamente al punto d’incontro. Il costo per tutti i partecipanti al tuffo e/o all'escursione, comprensivo dell’assicurazione, è di Euro 5.00 per i soli soci salvo verifiche.
Capogita: Roccaldo Tinelli (338.3118834).
NOTE TECNICHE
Lunghezza del percorso: max 50 km Difficoltà: bassa
E’ obbligatorio partecipare con biciclette in buona condizione, dotate di cambio e freni efficienti. Controllate la vostra bici in anticipo, munitevi di almeno una camera d’aria di riserva e del necessario per le riparazioni d’urgenza.
Ognuno per sé e tutti per il capogita.
E’ consigliabile munirsi di mantellina per la pioggia e di un cambio di riserva.
Ricordate che il buon senso impone l’uso del casco e che il viaggiare in bici non ci esime dal rispetto del codice della strada. Inoltre va rispettato il regolamento di gita.
L’associazione non si assume alcuna responsabilità per incidenti e danni a persone o cose che dovessero verificarsi nel corso della giornata. L’iscrizione costituisce autodenuncia di buone condizioni fisiche e mentali.
L’itinerario è a cura dell’associazione Fiab Bari RUOTALIBERA.
ITINERARIO
Partenza puntualissimi alle 8,30 in direzione delle campagne a caccia degli ultimi fichi; passando per Bitritto e Sannicandro raggiungeremo Adelfia per gustarci un buon caffè prima di prendere la strada del ritorno in direzione di Valenzano dove la cortesia di Carlo ci concederà, tempo permettendo, un bagno all’ombra del prolifico limone prima della colazione, come sempre frugale. Naturalmente tutti per uno (io) e ...basta.
Capisc a me !! organizziamoci e i partecipanti avvertano della loro presenza.
Non mancate ! ma soprattutto non fate mancare i vostri contributi enogastronomici !!
Iscriviti a Fiab Bari Ruotalibera per il 2021!
Allegato | Dimensione |
---|---|
colazione_da_._carlo_2020.doc | 30 KB |