“La doppia Brasciola di Natale”

ORARI
 
·     Raduno ore 9.00 P.co 2 Giugno, V.le Einaudi, Bari
·     Partenza da P.co 2 Giugno ore 9.15  
·     Rientro libero in bici.
 
ISCRIZIONI
 
Si effettuano direttamente alla partenza al punto d’incontro. Il costo dell’escursione, comprensivo dell’assicurazione, è di Euro 3.00 per i soci e per i non soci alla prima escursione. Capogita: Eziana Mitolo (3304549590)   
 
NOTE TECNICHE
 
·     Lunghezza del percorso in bicicletta: 25 Km        Difficoltà: bassa
·     E’ obbligatorio partecipare con biciclette in buona condizione, dotate di cambio e freni efficienti. Controllate la vostra bici in anticipo, munitevi di almeno una camera d’aria di riserva e del necessario per le riparazioni d’urgenza.
·     Ognuno per sé e tutti per il capogita.
·     E’ consigliabile munirsi di mantellina per la pioggia e di un cambio di riserva.
·     Ricordate che il buon senso impone l’uso del casco e che il viaggiare in bici non ci esime dal rispetto del codice della strada. Inoltre va rispettato il regolamento di gita.
·     L’associazione non si assume alcuna responsabilità per incidenti e danni a persone o cose che dovessero verificarsi nel corso della giornata. L’iscrizione costituisce autodenuncia di buone condizioni fisiche e mentali.
·     L’itinerario è a cura dell’associazione Fiab Bari RUOTALIBERA APS 

 

ITINERARIO

 

Rigorosamente agghindati con addobbi e luci di Natale (addosso e/o sulla bici) percorreremo tutto il lungomare da Sud fino in centro, dove faremo pausa caffè e baldoria in mezzo al caos natalizio, per poi            proseguire fino a Piazza Castello Svevo dove ci aspetta il Chiosco “U russ” con brasciole fumanti, panini, patatine verdure e contorni vari per cominciare a ingrassare anche questo fine anno. Rientro libero dopo pranzo tra chi vorrà andare per mercatini e chi a digerire con buona pedalata o dormita.
E’importante vestirsi di Natale per dire al mondo che, proprio nei giorni del caos e dello stress, pedalare fa bene oltre che alla salute fisica e mentale anche al traffico. Per il pranzo frugale di cui sopra non ci sono costi fissi, ognuno paga quello che prende.
          
Iscriviti per il 2024 a FIAB Bari Ruotalibera
Ultima opportunità per ricevere in omaggio la borraccia termica