ORARI
· Raduno ore 6.15 Sede Fiab Turi, Turi
· Partenza ore 6.30
· Rientro per le ore 8,30
ISCRIZIONI
Si effettuano direttamente al capogita entro le ore 23 di lunedì 17. Il costo dell’escursione, comprensivo dell’assicurazione, è di Euro 3.00 per i soci e per i non soci alla prima escursione.
Capogita: Gemma Elefante (338 8052873)
NOTE TECNICHE
· Percorso in bicicletta: pianeggiante Difficoltà: bassa
· E’ obbligatorio partecipare con biciclette in buona condizione, dotate di cambio e freni efficienti. Controllate la vostra bici in anticipo, munitevi di almeno una camera d’aria di riserva e del necessario per le riparazioni d’urgenza.
· Munirsi di abbondante riserva d’acqua (750-1000 cc)
· E’ consigliabile munirsi di abbigliamento traspirante adatto alla stagione, bandana e occhiali da sole.
· Ricordate che il buon senso impone l’uso del casco e che il viaggiare in bici non ci esime dal rispetto del codice della strada. Inoltre va rispettato il regolamento di gita.
· L’associazione non si assume alcuna responsabilità per incidenti e danni a persone o cose che dovessero verificarsi nel corso della giornata. L’iscrizione costituisce autodenuncia di buone condizioni fisiche e mentali.
· L’itinerario è a cura dell’associazione Fiab TURI
ITINERARIO
Per sgranchire e allenare le gambe, percorreremo stradine comunali nei dintorni del centro abitato di Turi affrofittando delle prime ore del giorno per evitare la calura asfissiante di questi giorni e ritornare a casa in tempo per le consuete attività giornaliere.