a cura di Fiab Bari RUOTALIBERA
ORARI
- Raduno ore 8.10 Parco 2 giugno, V.le Einaudi, Bari
- Partenza in bici da Bari ore 8.30 in punto per Polignano
- Rientro in treno da Polignano ore 13,28 con arrivo a Bari ore 13,58
ISCRIZIONI
Si effettuano il 12 gennaio presso la sede di Via De Nittis, n. 42 (20.30-22.00). Il costo dell’escursione comprensivo di assicurazione, treno e visita è di Euro 8.00 per i soci e per i non soci alla prima escursione.
Capogita: Antonvito Sabatiello (335 8039364).
NOTE TECNICHE
Lunghezza del percorso in bicicletta: 35 KM Difficoltà: bassa
E’ obbligatorio partecipare con biciclette in buona condizione, dotate di cambio e freni efficienti. Controllate la vostra bici in anticipo, munitevi di almeno una camera d’aria di riserva e del necessario per le riparazioni d’urgenza.
Ognuno per sé e tutti per il capogita.
E’ consigliabile munirsi di mantellina per la pioggia e di un cambio di riserva.
Ricordate che il buon senso impone l’uso del casco e che il viaggiare in bici non ci esime dal rispetto del codice della strada. Inoltre va rispettato il regolamento di gita.
L’associazione non si assume alcuna responsabilità per incidenti e danni a persone o cose che dovessero verificarsi nel corso della giornata. L’iscrizione costituisce autodenuncia di buone condizioni fisiche e mentali.
L’itinerario è a cura dell’associazione Fiab Bari RUOTALIBERA.
ITINERARIO
Fra le tante bellezze che offre Polignano c'è, anche se poco conosciuto, il Museo dedicato a Pino Pascali che raccoglie una ricca rassegna delle opere di questo suo illustre concittadino. La visita del Museo e la conoscenza delle sue opere, molte delle quali scoprirete di averle già viste, sarà appunto lo scopo della nostra pedalata domenicale. Considerati i tempi del Museo dobbiamo partire particolarmente per tempo ed in orario per cui il caffè, speciale, ce lo concederemo a Polignano prima della visita.
Il ritorno è previsto in treno ma nulla toglie che i più volenterosi lo facciano in bici dopo essersi rifocillati ed aver gustato un altro caffè speciale o un buon gelato. Basterà solo avvertire il capogita, per liberarlo della responsabilità.
Iscriviti a Fiab Bari Ruotalibera.
E' il momento giusto!
Allegato | Dimensione |
---|---|
polignano_2016.doc | 26.5 KB |