-
15 giugno 2008
San Vito - Allo scoglio senza ricci
a cura dell'Associazione RUOTALIBERA Bari
ORARI
- Raduno ore 8.15 Parco 2 giugno, Viale Einaudi, Bari.
- Partenza da Bari ore 8.30
- Rientro in bici, con arrivo a Bari per le 14.00 circa
ISCRIZIONI
Si effettuano il 15 giugno subito prima della partenza. Il costo dell’escursione è di € 3.00 per i soci e di € 8.00 per i non soci alla prima escursione. Capogita Franco Ladisi (335/7368546)
NOTE TECNICHE
- Lunghezza del percorso in bicicletta: 70 km . Difficoltà: bassa
- E’ obbligatorio partecipare con biciclette in buona condizione, dotate di cambio e freni efficienti. Controllate la vostra bici in anticipo, munitevi di almeno una camera d’aria di riserva e del necessario per le riparazioni d’urgenza.
- Ognuno per sé e tutti per il capogita.
- E’ consigliabile munirsi di mantellina per la pioggia e di un cambio di riserva.
- Ricordate che il buon senso impone l’uso del casco e che il viaggiare in bici non ci esime dal rispetto del codice della strada. Inoltre va rispettato il regolamento di gita.
- L’associazione non si assume alcuna responsabilità per incidenti e danni a persone o cose che dovessero verificarsi nel corso della giornata. L’iscrizione costituisce autodenuncia di buone condizioni fisiche e mentali.
- L’itinerario è a cura dell’associazione RUOTALIBERA Bari, con la collaborazione dell'Ufficio Trasporto Locale di Bari delle Ferrovie dello Stato.
ITINERARIO A causa del fermo biologico, non potremo gustare i famosi ricci allo scoglio di S. Vito, ma questo non ci impedirà né la pedalata programmata né la possibilità di gustare altro, compreso un buon gelato. Quindi niente treno e rientro per l’ora di pranzo.