Fiab Bari RUOTALIBERA
ORARI
-
Raduno ore 8.45 Parco 2 Giugno, V.le Einaudi, Bari
-
Partenza da Pineta S. Francesco ore 9.30
-
Rientro per le ore 13,00.
ISCRIZIONI
Partecipazione libera
NOTE TECNICHE
-
Lunghezza del percorso in bicicletta: 20 Km Difficoltà: bassa
-
E’ obbligatorio partecipare con biciclette in buona condizione, dotate di cambio e freni efficienti. Controllate la vostra bici in anticipo, munitevi di almeno una camera d’aria di riserva e del necessario per le riparazioni d’urgenza.
-
Ognuno per sé e tutti per il capogita.
-
E’ consigliabile munirsi di mantellina per la pioggia e di un cambio di riserva.
-
Ricordate che il buon senso impone l’uso del casco e che il viaggiare in bici non ci esime dal rispetto del codice della strada. Inoltre va rispettato il regolamento di gita.
-
L’associazione non si assume alcuna responsabilità per incidenti e danni a persone o cose che dovessero verificarsi nel corso della giornata. L’iscrizione costituisce autodenuncia di buone condizioni fisiche e mentali.
-
L’itinerario è a cura dell’associazione Fiab Bari RUOTALIBERA
ITINERARIO
Flash Mob in memoria dei ciclisti vittime della strada.
Dalla pineta San Francesco partiremo verso piazza Diaz dove ad aspettarci ci saranno Ragazzi/e in Bicicletta e con i Pattini. A scortare il Corteo ci sarà la Polizia Municipale e gli Angeli del Soccorso con due Unità con Autoambulanza e una Bike Soccorso, l'associazione O.E.R. di Triggiano.
Ormai si fa sempre più forte la collaborazione tra Associazioni nell'unico Scopo di sensibilizzare, tutti uniti, l'uso delle due ruote e quello dei Pattini
Ore 12:00 Flash Mob sul Ponte di Via Respighi in memoria dei ciclisti vittime della strada. Evento creato da Associazione IX Maggio - Bici & Amici Bari - Pattinatori Bari - Associazone Residenti San Cataldo - CicloSpazio - O.E.R.
Partecipiamo tutti!
Iscriviti a FIAB Bari RUOTALIBERA per il 2017
Fra tutti gli iscritti, il 10 gennaio sorteggeremo la bici in foto
Allegato | Dimensione |
---|---|
non_siamo_fantasmi.doc | 29.5 KB |