Un tuffo a San Vito

 

 

a cura di Fiab Bari RUOTALIBERA

 

ORARI

  • Raduno ore 8.00 Parco 2 Giugno, V.le Einaudi, Bari
  • Partenza da Bari ore 8.15 in punto chi c’è, c’è
  • Rientro libero in bici o in treno

 

ISCRIZIONI

 

Si effettuano direttamente al punto d’incontro. Il costo dell’escursione, comprensivo dell’assicurazione, è di Euro 3.00 per i soci e per i non soci alla prima escursione.

Capogita: Roccaldo Tinelli (338.3118834).

 

NOTE TECNICHE

 

Lunghezza del percorso: max 70 km Difficoltà: bassa

E’ obbligatorio partecipare con biciclette in buona condizione, dotate di cambio e freni efficienti. Controllate la vostra bici in anticipo, munitevi di almeno una camera d’aria di riserva e del necessario per le riparazioni d’urgenza.

Ognuno per sé e tutti per il capogita.

E’ consigliabile munirsi di mantellina per la pioggia e di un cambio di riserva.

Ricordate che il buon senso impone l’uso del casco e che il viaggiare in bici non ci esime dal rispetto del codice della strada. Inoltre va rispettato il regolamento di gita.

L’associazione non si assume alcuna responsabilità per incidenti e danni a persone o cose che dovessero verificarsi nel corso della giornata. L’iscrizione costituisce autodenuncia di buone condizioni fisiche e mentali.

L’itinerario è a cura dell’associazione Fiab Bari RUOTALIBERA.

ITINERARIO

Le temperature infuocate di questi giorni ci costringono a rinunciare all'escursione più impegnativa verso i Massafra e a puntare decisamente sul mare.

Partenza puntualissimi alle 8,00 in direzione di San Vito per concederci un bagno all’ombra del monastero laicizzato e, perché no, un caffè speciale e un gelato a Polignano. Sugli scogli meno appuntiti sosteremo anche per la nostra colazione, come sempre frugale. Quindi, a discrezione dei singoli partecipanti, rientro libero in bici o in treno all'ora che ognuno deciderà. Non mancate !

Iscriviti a Fiab Bari Ruotalibera.

Sei sempre in tempo!

 

Allegati
Allegato Dimensione
un_tuffo_a_san_vito_2020.doc 30 KB