a cura di Fiab Bari RUOTALIBERA
ORARI
-
Raduno ore 8.15 Parco 2 Giugno, V.le Einaudi, Bari
-
Partenza da Bari ore 8.30
-
Rientro in bici, con arrivo a Bari verso le ore 14.00. Per chi rimane a pranzo, rientro previsto in bici per le 17.00 circa
ISCRIZIONI
Si effettuano il 4 ottobre presso la sede di Via De Nittis, n. 42 (20.30-22.00) o direttamente al punto di raduno. Il costo, comprensivo di assicurazione, è di Euro 3.00 per i soci e per i non soci alla prima escursione a cui vanno aggiunti EURO 7.00 se si rimane a pranzo.
Capogita: Gianluca Cascarano (340 336 9358)
Chi rimane a pranzo deve tassativamente informare
il capogita entro venerdì 7 ottobre.
Non si accettano iscrizioni tramite facebook.
NOTE TECNICHE
-
Lunghezza del percorso in bicicletta: 70 Km Difficoltà: bassa
-
E’ obbligatorio partecipare con biciclette in buona condizione, dotate di cambio e freni efficienti. Controllate la vostra bici in anticipo, munitevi di almeno una camera d’aria di riserva e del necessario per le riparazioni d’urgenza.
-
Ognuno per sé e tutti per il capogita.
-
E’ consigliabile munirsi di mantellina per la pioggia e di un cambio di riserva.
-
Ricordate che il buon senso impone l’uso del casco e che il viaggiare in bici non ci esime dal rispetto del codice della strada. Inoltre va rispettato il regolamento di gita.
-
L’associazione non si assume alcuna responsabilità per incidenti e danni a persone o cose che dovessero verificarsi nel corso della giornata. L’iscrizione costituisce autodenuncia di buone condizioni fisiche e mentali.
-
L’itinerario è a cura dell’associazione Fiab Bari RUOTALIBERA.
ITINERARIO
Questa domenica torneremo a visitare l’azienda di autoproduzione, a conduzione familiare, “Le Carrare”, nelle campagne tra Giovinazzo e Molfetta. Il percorso prevede di utilizzare le complanari di Bari per poi immetterci sulla via Adriatica fino a Giovinazzo. Di qui in poi, dopo un meritato caffè, utilizzeremo le stradine di campagna fino alla meta.
In questa giornata, dedicata alla zucca, potremo farci coinvolgere dal mercatino rurale, immersi nel verde e nella quiete della campagna, con alcuni produttori della zona.
Per chi lo volesse è possibile fermarsi a pranzo, con un contributo di 7 euro, assaporando un primo a base di pasta fresca e zucca, frutta e dolce.
Confermare assolutamente entro venerdì 7
Iscriviti a Fiab Bari RUOTALIBERA.
Sei sempre in tempo!
Allegato | Dimensione |
---|---|
carrare_2016.doc | 29 KB |